CANOTTAGGIO

Il Comitato Organizzatore dei Campionati Internazionali di Canottaggio
augura ai Consiglieri ed a tutto lo staff un
Buon Natale ed un Felice 2015 da vivere insieme remata dopo remata!

 

Report post evento - World Rowing Under 23 Championships 

Gentili Signori,
Carissimi, a distanza di qualche mese non si è ancora spenta l’eco del successo dei Campionati Mondiali Under 23 di Canottaggio svoltisi nello scorso luglio. In questa occasione, così come nei precedenti appuntamenti internazionali, lavorare insieme e fare rete ci ha permesso di dare al Mondo un’immagine straordinaria del nostro territorio.

Il Presidente della Federazione Internazionale di Canottaggio, Jean Christophe Rolland, ha premiato il nostro impegno con una medaglia d’onore che è giusto condividere con tutti Voi che avete sostenuto l’evento, che avete saputo raccogliere la sfida, che avete voluto credere in una Varese Mondiale. 

Il Sistema di Gestione Evento Sostenibile, secondo la norma ISO 20121, di cui ci siamo dotati prevede a tre mesi dalla conclusione della manifestazione che venga effettuato un Riesame della Direzione per valutare i risultati nella loro complessità.

 Siamo lieti di comunicare che i risultati ottenuti riferiti alle tre linee guida “ambientale, economica e sociale”, sono stati eccellenti. Nell’allegato Report potrete rilevare in dettaglio i traguardi, gli obiettivi, i risultati consuntivi ed i “numeri” del Mondiale frutto della consapevolezza e della capacità di tutti Voi di essere riusciti a fare squadra, con noi, attorno ai grandi temi della Sostenibilità come un unico grande e vincente equipaggio.

 Grazie per essere saliti in barca e aver remato con noi.

Complimenti a tutti!